DENTISTI

BISCONTI DR. RICCARDO - Viale Lazio, 97 - Tel. 091.227530
Laser terapia, terapia disfunzionale ATM, chirurgia paradentale, protesi, ortodonzia, endodonzia, conservativa, implantologia SCONTO 20%. Visita gratuita. Possibilità di finanziamento.
DOTT. MORELLO FRANCESCO - Via Antonio Marinuzzi, 60 - Tel. 091.6165000
PARTICOLARI AGEVOLAZIONI su tutto il nostro tariffario. Visita gratuita, possibilità finanziamento. Si riceve per appuntamento dal lunedì al venerdì dalle ore 15,00 alle ore 19,30.
STUDIO DR. LA BIANCA - Via XII Gennaio, 1/M - Tel. 091.323121
Odontoiatria: igiene e prevenzione, chirurgia e parodontologia, implantologia, ortodonzia funzionale mobile SCONTO 30%. Protesi rimovibile, protesi fissa, conservativa, ortodonzia fissa SCONTO 20%. Radiovideografia SCONTO 50%. Ortodonzia invisibile SCONTO 15%. Possibilità di finanziamento a tasso 0.
Lo studio odontoiatrico del Dr. La Bianca comunica che aderisce all’accordo sull’odontoiatria sociale tra A.N.D.I. (Associazione Nazionale Dentisti Italiani), O.C.I. (Odontoiatri Cattolici Italiani) e Ministero del Welfare. Per conoscere le fasce aventi diritto e il tipo di prestazioni telefonare in studio o scrivere al seguente e-mail: fabiolabianca@libero.it
STUDIO MEDICO DENTISTICO DR. FRENDA - Via Badia, 42/H - Tel. 091.6853572
Su tutte le prestazioni PARTICOLARI AGEVOLAZIONI.
STUDIO ODONTOIATRICO BRUNO - Via Quintino Sella, 68 - Tel. 091.328236
Igiene e prevenzione, chirurgia e parodontologia, implantologia, ortodonzia funzionale mobile SCONTO 30%. Protesi rimovibile, protesi fissa, conservativa, ortodonzia fissa SCONTO 20%. Possibilità di finanziamento a tasso 0.
*****
STUDIO PEDONE GIUSEPPE - Via Sciuti, 79 - Viale Europa, 45 - Villabate - Tel. 091.6146887 - Cell. 347.3368762
Prima visita ed una seduta di igiene orale gratuita ed agevolazioninei pagamenti.