AGENZIE DI VIAGGIO

ALECHIARI VIAGGI E TURISMO - Via San Lorenzo, 91/C - Tel. 091.6886265

Su catalogo viaggi con tutti i tour operator SCONTO 6%. Su nostre iniziative SCONTO 9%. Presso la nostra agenzia i soci possono acquistare tutta la biglietteria Low Cost. Sui diritti d'agenzia che si applicano sulla biglietteria aerea e ferroviaria nazionale ed internazionale SCONTO 50%. Nessun diritto d'agenzia verrà applicato sulla biglietteria marittima.

CI. CA. BLU – Via Terrasanta, 12/14 - Tel. 091.7829192

Pacchetti turistici nazionali ed europei SCONTO 2%. Pacchetti turistici intercontinentali SCONTO 4%. Sui diritti d'agenzia che si applicano sulla biglietteria aerea nazionale ed internazionale SCONTO 50%. Nessun diritto d'agenzia sulla biglietteria marittima - www.cicablu.com

CORALIA VIAGGI BY ESSECITOUR - Piazza due Palme, 13/14 - Tel. 091.7811526

Su catalogo viaggi con tutti i tour operator SCONTO 5%. Su nostre iniziative viaggi SCONTO 8/10%. Si informano i Soci che possono acquistare presso la nostra agenzia qualsiasi tipo di biglietteria aerea low cost e non, biglietteria navale ecc., nonchè pacchetti di viaggio con prezzi a tariffe CRAL.

ELLE GROUP VENTIVELE - Piazza Verdi, 32 - Tel. 091.325060

Su pacchetti turistici medio raggio e su viaggi organizzati lungo raggio SCONTO 5%.

GRIMALDI LINES - Grandi linee di navigazione

Sulle linee a/r: Civitavecchia/Barcellona, Civitavecchia/Tolone, Civitavecchia/Porto Vecchio, Livorno/Barcellona, Livorno/Porto Vecchio, Civitavecchia/Tunisi, Salerno/Tunisi, Palermo/Tunisi, Palermo/Salerno SCONTO 8%. - www.grimaldi-ferries.com - www.grimaldi-touroperator.com

SUMMER FLOWER - Piazza delle Stigmate, 8 - Tel. 091.6127083

Biglietteria aerea e navale, organizzazione eventi, pacchetti turistici, crociere, viaggi di nozze, noleggio auto. Su tutti i pacchetti turistici SCONTO 5%. Su tutti i diritti di agenzia relativi ad emissione biglietteria, prenotazioni alberghiere, noleggio auto SCONTO 50%. Possibilità di rateizzare gli acquisti dei servizi fino a 36 mesi ad interessi zero (previa accettazione della finanziaria). www.summerflowerviaggi.com